Top

Chi Siamo

  >  Chi Siamo

Benvenuti nel Nostro Blog di Viaggi!

Siamo Noemi e Lorenzo e siamo una coppia di Viaggiatori e di fatto ormai da tanti anni, esattamente dal lontano 1999…

Abbiamo iniziato a viaggiare insieme, nel 2003, e ci siamo accorti che non ne possiamo fare a meno, ci piace girare il mondo con qualsiasi mezzo, aereo, macchina, moto, nave, a piedi purché sia un’Avventura con la A maiuscola.

Abbiamo un sogno nel cassetto, quello di poter girare tutto il mondo, e diventare dei veri e propri Travel Blogger a tempo pieno, per scoprire ogni giorno posti, culture e gente sempre diversi.

Questo Blog di Viaggi lo abbiamo creato per Voi, per chi ama fare viaggi “fai da te”.

È tutto frutto delle Nostre personali esperienze, e speriamo con tutto il cuore che Vi piaccia e che Vi possa essere utile per organizzare i Vostri Viaggi con più facilità.

Noemi Santucci, travel blogger, autrice e protagonista di Due Zaini in Viaggio

Noemi Santucci

Graphic, Web Designer e Social Media Manager

Nata a Genova il 30 Agosto 1983.

Lorenzo Cenacchi di Due zaini in viaggio, travel blogger

Lorenzo Cenacchi

Socio in una ditta Edile ed Idraulica

Nato a Prato il 1 Maggio 1981.

Vivo a Prato dal 2001, trasferita per amore, adoro Viaggiare, la Natura, la Fotografia, lo Snowboard e gli Animali, sopratutto i cani, infatti con Noi vive anche un cane, Sonny, che quando siamo in Viaggio in aereo on in moto, ce lo tengono i miei suoceri, che lui stravede, ovviamente, invece quando possiamo, lo portiamo con Noi.

Non saprei come descrivermi perché fino ad ora non lo avevo mai fatto, comunque se mi dovessi definire in 3 parole, mi riassumerei così: Sognatrice, Creativa, Pignola.

Sono l’autrice di questo Blog, tutto ciò che scrivo viene dalle nostre personali esperienze e dalle informazioni raccolte online prima di partire.

Adoro Viaggiare, per assaporare nuovi cibi e vivere come le gente del posto che visitiamo, l’Avventura, lo Snowboard e gli Animali.

Ho una Harley Davidson, e quando la stagione me lo permette, mi piace fare dei bei Viaggi con la moto, con mia moglie ovviamente, sia al mare che in montagna, sono un vero appassionato!