Top

Travel Dreams – Obiettivi di Viaggio per il 2019

  >  Articoli   >  Travel Dreams – Obiettivi di Viaggio per il 2019
Travel Dreams 2019 - Aurora boreale

Eccoci arrivati al mese di Dicembre, e come ogni anno ci prefissiamo dei Travel Dreams, obiettivi/sogni di viaggio, per l’anno che nuovo che arriva, per poterli poi raccontare nel Nostro Blog.

Ecco quindi i nostri 5 Travel Dreams 2019

Passeggiare tra i canali e case colorate di Amsterdam

E iniziamo con Amsterdam, al 5 posto dei nostri 5 Travel Dreams 2019.

Ci siamo già stati esattamente 18 anni fa, praticamente eravamo dei ragazzini, e quindi non l’abbiamo visitata benissimo…così abbiamo deciso di ritornarci per visitarla come si deve, perché Amsterdam è una bellissima città.

Pensiamo di visitarla in piena primavera, per poterla ammirare con un clima gradevole, gli alberi verdi e i cespugli in fiore, per riuscire a fare così, magari, un bel giro su una barchetta.

Ammirare l’architettura medievale di Norimberga

In questa città ci abita una famiglia italiana che a noi sta molto a cuore, e il prossimo anno volevamo andare a trovarli, cogliendo così l’occasione di visitare la città, per scoprire il suo fascino Medievale.

Facendo una ricerca online abbiamo visto che Norimberga è una città molto bella e tutta da scoprire, sopratutto per la sua parte architettonica.

Andremo a Norimberga a Maggio in piena primavera, per poterla ammirare con un clima gradevole, gli alberi verdi e i cespugli in fiore.

Camminare tra i Sassi di Matera

Nella nostra Classifica non poteva mancare una destinazione Italiana, perché ci vuole, l’Italia è bellissima e bisogna visitare e scoprire ogni angolo del Nostro bellissimo paese!

La destinazione che abbiamo scelto è Matera, per vedere finalmente questi famosissimi Sassi di Matera.

Pensiamo di visitarla in moto, con la nostra Harley Davidson, quindi in estate, e fare un bel Tour Basilicata Coast to Coast, proprio come il film, ve lo ricordate?…Bellissimo… e bellissima deve essere la Basilicata.

Visitare le 100 Torri di Praga

Travel Dreams 2019 - Visitare Praga

Praga è una di quelle città che tutti gli anni diciamo, bella Praga sarebbe bello andarci e quindi, nei nostri Travel Dreames 2019 non poteva mancare!

Tutti quei ponti e quelle Torri non vediamo l’ora di andarci!

Il periodo che pensiamo sia il migliore, sono i mesi di Ottobre e Novembre, per poterla ammirare senza troppo freddo, ma con il fascino dei colori autunnali.

Ammirare l’aurora Boreale

Travel Dreams 2019 - Aurora boreale

E si! Riuscire a vedere l’Aurora Boreale è al primo posto della nostra classifica dei 5 Travel Dreams 2019, perché questo è un vero e proprio sogno che si realizza!

Il periodo migliore per vederla è nel periodo invernale, quindi da Dicembre a Febbraio, vedremo…

Il nostro sogno sarebbe proprio quello di poterla vedere dentro una camera fatta a Bolla di vetro come quelle che abbiamo trovato in questo sito Bubble in Islanda, un bel sogno vero?

Comunque ci accontentiamo anche di meno, basta riuscire a vederla, vediamo come andrà.

Seguiteci su Instagram, per scoprire passo per passo, se riusciremo a realizzare i nostri Travel Dreams 2019

[mkdf_instagram_list number_of_columns=”six” type=”carousel” border_top=”yes” border_bottom=”yes” space_between_columns=”normal” show_instagram_icon=”yes” slider_loop=”yes” slider_autoplay=”yes” slider_navigation=”yes” slider_pagination=”no”]

Se ti è piaciuto l’articolo, oppure hai dei consigli per noi, lasciaci un commento in fondo alla pagina, ci piacerebbe tantissimo un Tuo feedback! Grazie!

P.S.: Le foto in questo articolo, siccome sono posti che ancora non abbiamo visto, le abbiamo scaricate gratuitamente su https://pixabay.com/it/

post a comment

Translate »